Anime Ribelli

Theta Healing, La tecnica di guarigione spirituale e fisica della nuova era...

« Older   Newer »
  Share  
LaViaDelRisveglio
view post Posted on 8/6/2010, 10:26




Tecnica di guarigione olistica antichissima, il Theta Healing é stato riportato ai giorni nostri da una naturopata sensitiva americana di nome Vianna Stibal.

Il Theta Healing insegna a raggiungere uno stato meditativo di profondo rilassamento, nel quale il cervello emette onde theta, le stesse emesse durante alcune fasi del dormiveglia, durante una seduta di ipnosi o alla fine di una lunga meditazione. Questo consente una connessione tra l'individuo e l'energia universale o Fonte creatrice, permettendo allo stesso di divenire "co-creatore" e testimone di un processo evolutivo o di guarigione.

Il Theta Healing fonda le proprie basi sulla meccanica della fisica quantistica, sul pensiero creativo, sul potere della preghiera e sull'amore incondizionato di Dio. Riprende i concetti energetici della Medicina Indiana e Cinese, nelle quali si parla di meridiani e di chakra come punti di passaggio dell'energia vitale .

Tutto ciò che ci accade é frutto di una nostra creazione. Noi siamo come un magnete che attrae verso di sé eventi, situazioni e persone compatibili con la frequenza energetica che emettiamo in quel momento. Ripulendo l'energia personale, sostituendo le convinzioni limitanti e inserendo sentimenti mancanti, la persona attrarrà a sé tutto ciò che le farà vivere al meglio la propria vita .

Il metodo attiva un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che agisce direttamente a livello del DNA . Può quindi essere utilizzato per problemi di qualsiasi natura.

Di seguito trovate una conferenza di Vianna Stibal in Italia..

Buona visione! ;)

Tom

www.mylifetv.it/videos/135/vianna-stibal
 
Top
FireGoldAnt
view post Posted on 11/6/2010, 12:25




Oi Tom mi dice che il video non lo posso vedere...puoi rimettere il link per favore?
 
Top
LaViaDelRisveglio
view post Posted on 11/6/2010, 12:29




A me l'ha aperto ... credo che sia il tuo browser :)
 
Top
2 replies since 8/6/2010, 10:26   69 views
  Share